Tri-Fit


TRI-FIT: ideato dal C.N.S., il tri-fit è un’attività che unisce i benefici prodotti dalle tre tradizionali attività del fitness acquatico: aquagym, hydrobike e aquaflap. All’interno della stessa lezione verranno praticate, in sequenza, queste tre discipline, dando vita così ad una lezione divertente e dinamica, adatta a tutti i tipi di utenti.

AQUAFITNESS: ginnastica in acqua a ritmo di musica. Particolarmente indicata per coloro che vogliono tonificare il proprio corpo e modellare la silhouette. Per maggiori informazioni vedi nella sezione  dedicata all’aquafitness.

HYDROBIKE: attività acquatica che si svolge su una particolare bicicletta immersa nell’acqua. Ottimo strumento per chi vuole allenare glutei e gambe, senza sollecitare la schiena. Per maggiori informazioni vedi nella sezione dedicata all’hydrobike.

 

 

AQUAFLAP: ginnastica in acqua alta, praticata con particolari calzari dotati di alette laterali che si flettono e si estendono seguendo il movimento delle gambe. Si tratta di un lavoro al alta intensità che coinvolge tutti i muscoli, con particolare interessamento della parte inferiore del corpo, addome glutei e gambe. Per praticare questa attività è consigliato saper galleggiare e non aver paura dell’acqua alta.

 
news image

Orario Lezioni

Giorni Orario Ultima Lezione
Nessun corso in calendario.

Indirizzo

Via Bramante, 1
Stra (VE) Italia

Contatti Telefonici

tel. +39 049.50.47.70

email

segreteria@centronuotostra.it
info@centronuotostra.it